Raccolta fondi Andrà tutto bene

L’associazione Vespa Club Busca prosegue nella raccolta fondi per Covid-19 da destinare a strutture ospedaliere della zona e invita nuovamente a devolvere il proprio piccolo ma essenziale contributo.

La raccolta sarà sempre nelle Farmacie e Parafarmacie di Busca, il Vespa Club ha consegnato un contenitore (come da foto) contraddistinto dal proprio logo.

Per chi volesse devolvere tramite istituti di credito, il codice IBAN del Vespa club è: IT57H0306967684510749161779 Intesa San Paolo, si prega di specificare nella causale del versamento “Covid-19” oppure ” Per covid-19” o ” Per coronavirus“.

UNA MANO SUL CUORE E UNA MANO SUL PORTAFOGLIO

Vespa Club Busca