Tesseramento 2022

Cari Vespisti,

Con la nuova stagione il Vespa Club Busca riparte con i tesseramenti che inizieranno sabato 5 marzo dalle 14.30 alle 18 e domenica 6 marzo dalle 9 alle 12.
Le iscrizioni si effettueranno esclusivamente nella sede sita in corso Giovanni XXIII n. 1 a Busca (ingresso al primo piano dal parcheggio di fianco al bar Movida).
Si avvisa che saranno ammesse due persone alla volta dove prima dell’ingresso in sede sarà richiesto il green pass, successivamente si raccomanda vivamente di indossare la mascherina di protezione e di mantenere la distanza adeguata tra le due persone presenti.
Come sempre vi aspettiamo numerosi sperando che il 2022, anno del nostro 5° Raduno Nazionale “Una vespa per Amica” programmata per il 3 luglio, ci dia la possibilità di partecipare a raduni a livello turistico e sportivo nonché le nostre belle uscite sociali.
I tesserati che vorranno partecipare agli eventi saranno avvisati tramite SMS oppure e-mail oppure WhatsApp.
Come sempre invitiamo a consultare il nostro sito o la nostra pagina facebook Vespa Club Busca.
Ciao a tutti e……… sempre in sella!